Come raggiungerci a Roma

in autobus, aereo, treno o automobile.

Lo studio legale Fogliani si trova a Roma, Via Prisciano 42, (zona Medaglie d'Oro - Balduina - Monte Mario) presso l'incrocio con Via Trionfale, vicino al Parco di Monte Mario.

Via Prisciano 42, Rom

In autobus:

Via Prisciano è servita dalla linea 913 dell'ATAC. Dal capolinea a piazza Augusto Imperatore i principali punti di passaggio della linea la linea 913 sono piazza Cavour, via Lepanto, viale delle Milizie, Piazzale degli Eroi, viale delle Medaglie d'oro. Il percorso esatto e gli orari sono visibili sul sito dell'ATAC, dal quale è possibile tracciare il percorso migliore per raggiungere lo Studio con i mezzi pubblici.

In treno:

Dalla stazione Termini la via più rapida per raggiungere lo Studio con mezzi pubblici è la linea A della metropolitana in direzione Valle Aurelia – Battistini. Scendere alla Stazione Lepanto e prendere l'autobus 913 in direzione di piazzale delle Medaglie d'Oro. Per gli orari dei principali treni ed i percorsi può farsi riferimento al sito di Trenitalia.

in aereo:

L'aeroporto di Fiumicino è collegato alla Stazione Termini ogni mezzora dal treno "Leonardo Express". In auto, dall'Aeroporto raggiungere il grande raccordo anulare (GRA) tramite l'autostrada Roma - Fiumicino, uscire sulla via Aurelia, quindi percorrere fino alla fina via della pineta Sacchetti sino a Via Trionfale e via Prisciano.

L'aeroporto di Ciampino è collegato alla Stazione Termini ogni venti minuti tramite la linea diretta di autobus "Terravision", oltre che dal trasporto pubblico. In auto, dall'Aeroporto raggiungere il grande raccordo anulare (GRA) tramite la via Appia, uscire su via Flaminia, proseguire per corso di Francia, prendere per lo Stadio Olimpico, Via Teulada, Viale Falcone e Borsellino, Piazza delle Medaglie d'oro, Via Prisciano.

in automobile:


tracciate l'intinerario tramite la mappa google qui sotto:






inizio sito
inizio sito

Ultimo aggiornamento effettuato il 2/5/2016

Curatore responsabile e titolare: avv. prof. Enzo Fogliani del Foro di Roma, assicurato per la propria responsabilità civile professionale  in Italia  presso Generali Italia s.p.a., in Svizzera presso Basilese assicurazioni s.a.
(Codice deontologico forense - art.17: pubblicità informativa - direttiva 2000/31/CE)

inizio pagina

inizio pagina


Motore di ricerca:

Visite dal 18 marzo 2013:
Flag Counter