Cristina Daniela Burca
studio

 

al curriculum
Avv. Cristina Daniela Burca

Avvocato italo-romeno


 Laureatasi con lode in diritto civile nel 2011 presso l’Università di Roma “Roma Tre” con una tesi in Diritto civile dal titolo “La tutela aquiliana del credito alla luce della giurisprudenza e dell’esperienza francese”, ha conseguito anche la Laurea in filologia presso l’Università “Al. I. Cuza” Iasi, Romania e un master in ermeneutica letteraria presso la medesima Università.

Collabora con lo Studio Fogliani dal 2012. E’ iscritta all’albo degli avvocati di Roma dal 2015 e offre assistenza giuridica inerente ad entrambi i sistemi giuridici, italiano e romeno.

Iscritta all'Albo degli avvocati di Roma


e-mail: burca@fog.it

Curriculum vitae | Dati personali | Pubblicazioni | Convegni | Studio legale Fogliani

Valid HTML 4.01 Transitional

Curatore responsabile e titolare: avv. prof. Enzo Fogliani, iscritto all'Albo degli avvocati di Roma ed all'Albo pubblico degli avvocati degli Stati membri dell'UE e dell'AELS del Cantone Ticino, assicurato per la propria responsabilità civile professionale  in Italia  presso Generali Italia s.p.a., in Svizzera presso Basilese Assicurazioni s.a. - (Codice deontologico forense - art.17: pubblicità informativa - direttiva 2000/31/CE)